Modello di prezzo

Il sistema di primo soccorso intelligente flawa iQ viene acquistato e i moduli di lesioni utilizzati vengono fatturati in base all’uso.

Il modello di prezzo è semplice. Il sistema flawa iQ (valigetta, componenti elettronici, trasmissione dati, portale iQ) può essere acquistato o noleggiato. Il periodo minimo per il noleggio del sistema è di 36 mes Indipendentemente dall’acquisto o dal noleggio, il software del sistema è sempre aggiornato. La soluzione di allarme può essere noleggiata come opzione. ​

La dotazione base della valigetta specifica del settore o la dotazione base customizzata vengono acquistate una sola volta, ai prezzi di listino della dotazione base. Successivamente verranno fatturati soltanto i moduli utilizzati o riforniti ai prezzi di listino per le spedizioni integrative. 

Come opzione, è possibile acquistare pratici tool aggiuntivi come un supporto a parete per la valigetta, un grande dispenser di cerotti esterno alla valigetta o un dispenser per bende in schiuma espansa. 

Erste-Hilfe-Koffer flawa iQ überwacht Verfalldaten & bestellt Ersatz